ISOEXPO 2019 è il primo evento dedicato esclusivamente all’intera filiera al servizio degli operatori della sicurezza.
Per la prima volta, tutti i fornitori degli operatori della sicurezza avranno l’opportunità di incontrare i loro clienti e i loro fornitori in un unico evento specificamente dedicato, a target, con meeting mirati, grazie a una formula “light” e a un investimento contenuto.
La manifestazione – con ingresso gratuito riservato agli operatori del settore – offrirà anche la possibilità di partecipare a seminari e workshop specificamente dedicati all’intera filiera della sicurezza.
ISOEXPO 2019 riunisce clienti e potenziali clienti interessati a conoscere le ultime innovazioni e gli sviluppi del settore, informazioni fondamentali per lo sviluppo dei propri progetti; l’evento vuole essere un momento importante per condividere, con fornitori ed esperti, le competenze tecnologiche attraverso la consulenza e il supporto in ogni fase di progettazione, produzione e distribuzione.
Infatti nei seminari e workshop dedicati, i temi affrontati saranno soprattutto focalizzati sulle nuove esigenze degli operatori della sicurezza e saranno affrontati anche argomenti più generali come il lancio di nuovi prodotti e la loro riprogettazione, le principali problematiche relative alla qualità dei servizi forniti e a tutte le nuove esigenze delle forze di polizia nazionali e internazionali
ISOEXPO 2019 è l’evento che finalmente riunisce i protagonisti per presentare le tecnologie e i servizi sempre più innovativi per migliorare la qualificazione e equipaggiamento delle forze di sicurezza e operatori di polizia e sicurezza in genere.
Prima edizione
Mostra Convegno B2B dedicata agli operatori del settore sicurezza
La I.S.O. Expo è la prima Mostra Convegno dedicata agli operatori della sicurezza ideata direttamente da chi tutti i giorni lavora in strada ed in ufficio per la sicurezza di tutti.
Lo scopo principale dell’esposizione è quello di creare rapporti tra gli espositori stessi e gli invitati all’evento ( amministrazioni pubbliche, agenti ed ufficiali di polizia, addetti alla sicurezza privata ) in modo che da un lato gli operatori delle forze di polizia possano manifestare i proprio bisogni in termini di attrezzature, equipaggiamento e addestramento; dall’altro aziende ed espositori possano mostrare ai referenti delle pubbliche amministrazioni cosa il mercato realmente offre.