Fervono i preparativi per la seconda edizione dell’ International Security Officer EXPO 2022
La formula è stata vincente e abbiamo centrato ciò di cui il settore aveva bisogno, quindi ISOEXPO sarà, per la seconda volta, un evento di grande incontro e confronto per tutti gli attori che concorrono a generare non solo una buona sicurezza ma anche la sua reale percezione da parte di tutti i cittadini, in un contesto fieristico verticale, professionale e specifico.
Una formula, molto apprezzata, che permetterà a tutti gli operatori del settore di aggiornarsi e accrescere la propria professionalità confrontandosi con l’intera filiera al servizio degli addetti alla security; il tutto, accompagnato da un palinsesto convegnistico e formativo di alto profilo declinato in seminari, convegni, dimostrazioni, simulazioni, test e prove. Una Mostra Convegno B2B dedicata agli operatori della sicurezza ideata direttamente da chi, tutti i giorni, promuove e opera per il rispetto della legge.
ISOEXPO 2022 permetterà agli agenti delle forze dell’ordine, pubbliche e private e alle relative istituzioni e associazioni di poter toccare con mano e provare i migliori strumenti e tecnologie proposte dalle eccellenze del mercato.
ISOEXPO 2022 sarà l’evento che riunirà tutti i protagonisti dell’intera filiera per presentare e mostrare le tecnologie e i servizi di ultima generazione per migliorare la qualificazione e l’equipaggiamento delle forze di sicurezza a 360°.
Lo scopo principale dell’esposizione è quello di favorire in modo innovativo i rapporti tra gli espositori e i visitatori (amministrazioni pubbliche, agenti ed ufficiali di polizia, addetti alla sicurezza privata e tutti i coinvolti). Chi opera sul campo potrà manifestare i propri bisogni in termini di attrezzature, equipaggiamento e addestramento e le realtà espositrici potranno condividere il meglio delle loro soluzioni e prodotti.